Giardini della Villa Comunale di Taormina
Taormina

Giardini della Villa Comunale di Taormina

mappa italiaI Giardini della Villa Comunale di Taormina sono un'oasi di verde nel cuore della città, con vista sul mare e sull'Etna.

Indice
Hotel e B&B a Taormina in zona Giardini della Villa Comunale di Taormina

Cosa vedere nei Giardini della Villa Comunale di Taormina

I Giardini della Villa Comunale di Taormina sono un'oasi di verde nel cuore della città, con vista sul mare e sull'Etna. Potrai passeggiare tra i vialetti del giardino, ammirando la bellezza delle piante e delle fioriture, e godendo della vista panoramica sulla città e sui dintorni.

Storia dei Giardini della Villa Comunale di Taormina

I Giardini della Villa Comunale di Taormina sono stati creati nel 1890, in uno dei luoghi più suggestivi della città, sulla collina di San Pancrazio. Nel corso dei secoli, il giardino è stato ampliato e arricchito, diventando una delle principali attrazioni turistiche di Taormina.

Come arrivare ai Giardini della Villa Comunale di Taormina

I Giardini della Villa Comunale di Taormina si trovano nel centro storico della città, sulla collina di San Pancrazio. Puoi raggiungerli a piedi o con i mezzi pubblici, utilizzando le numerose linee di autobus che servono la città.

Cosa troverai vicino ai Giardini della Villa Comunale di Taormina

Nei dintorni dei Giardini della Villa Comunale di Taormina, potrai visitare altre importanti attrazioni della città, come il Teatro antico di Taormina, il Corso Umberto I, il Palazzo dei Duchi di Santo Stefano e la Chiesa di San Pancrazio. Inoltre, potrai scoprire le bellezze naturali dei dintorni, con il mare e il vulcano Etna che circondano la città.

Potresti trovare utili questi link:

Località precedente Prossima località

×
×