Cosa vedere nella Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello
La Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello è un gioiello dell'arte barocca, con decorazioni in stucco, marmo e oro, e opere d'arte di artisti del Settecento. Potrai ammirare la bellezza della chiesa, con le sue forme sinuose e i suoi colori vivaci.
Storia della Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello
La Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello risale al XVIII secolo, ed è stata costruita in stile barocco. La chiesa si trova nel cuore del centro storico della città, in un suggestivo vicolo ricco di trulli e case in pietra.
Come arrivare alla Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello
La Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello si trova nel centro storico della città, in un suggestivo vicolo del Rione Monti. Puoi raggiungerla a piedi o con i mezzi pubblici, utilizzando le numerose linee di autobus che servono la città.
Cosa troverai vicino alla Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello
Nelle vicinanze della Chiesa di Sant'Antonio a Alberobello, potrai visitare altre importanti attrazioni della città, come i Trulli di Alberobello, il Museo del Territorio "Casa Pezzolla" e il Rione Monti. Inoltre, potrai scoprire le bellezze naturali dei dintorni, con la campagna pugliese che circonda la città.